21/04/13 – Partecipazione alla manifestazione “Novate Aperta Solidale Responsabile“

in Uncategorized

Fondo Sirio è stato inviato alla seconda edizione di “Novate Aperta Solidale Responsabile“, manifestazione che coinvolge il mondo del volontariato e della cooperazione novatese.
Il nostro Fondo è stato invitato dalle Istituzioni di Novate Milanese, in virtù dello scopo che abbiamo nello statuto e della territorialità che abbiamo voluto dare al Fondo al momento della sua costituzione.
Gli organizzatori ci hanno riservato uno spazio all’interno del forum “PARLIAMO INSIEME DI FAMIGLIE AL CENTRO“ che prevede, oltre, all’intervento di associazioni di volontariato e del terzo settore che vivono la loro esperienza nella comunità novatese, anche una testimonianza da parte di FONDO SIRIO quale idea innovativa per sostenere il presente ed il futuro delle persone con disabilità e per diffondere il nostro concetto di DONAZIONE.
Ringraziamo l’Amministrazione del Comune di Novate Milanese ed in particolar modo L’Assessore alle Politiche Sociali, D.ssa Chiara Lesmo, il Dr. Stefano Robbi, Responsabile del Settore Interventi Sociali, la D.ssa Beatrice Stampa, Responsabile dell’Area Disabili per l’opportunità concessaci.