10/06/2013 – INCLUSIONE SOCIALE DELLA DISABILITA’ – SEMINARIO PROVINCIA DI MILANO

in Uncategorized

Nella giornata di lunedì 10 giugno 2013,  nell’ambito del seminario formativo “ INCLUSIONE SOCIALE DELLA DIABILITA’ “ , organizzato dalla PROVINCIA DI MILANO – Area Lavoro e Welfare –, condotto e coordinato dal Dr. Maurizio Colleoni, esperto di politiche e servizi nell’ambito della disabilità,  è stato dato ampio risalto all’esperienza che fa riferimento a Fondo Sirio e alla Fondazione Comunitaria Nord Milano.

 

Questo è avvenuto sia tramite il contributo del dr. Riccardo Morelli,  responsabile del servizio disabili del comune di Garbagnate Milanese, che ha illustrato il percorso fatto finora e gli obbiettivi che il Fondo si prefigge, sia mediante l’apporto del presidente di Fondo Sirio, sig. Tiziano Albuzzi e del consigliere Giuliano Dal Zovo, che hanno parlato delle strategie di sviluppo del Fondo e si sono ampiamente confrontati con la platea.

 

Ringraziamo il dr. Morelli per aver utilizzato la sua presenza al seminario, in qualità di relatore,  per dare un ulteriore momento di visibilità a Fondo Sirio  di fronte ad una platea qualificata di responsabili e operatori dei servizi sociali per la disabilità, responsabili di cooperative sociali, esponenti di realtà associative e di volontariato dell’area della disabilità.

 

Clicca qui per vedere la brochure dell’evento!